Tempesta d’amore riassunto puntata 29 aprile 2012
maggio 2, 2012
Konstantin salva la vita a Moritz che stava annegando e sposa Theresa, mentre Peter si innamora della Burger.

In preda ai sensi di colpa, Konstantin va al fiume, dove vede Peter senza sensi e lo salva, non sapendo che è suo fratello. I due tornano insieme in hotel e Konstantin invita Peter al ricevimento del suo matrimonio.

Dopo le minacce di Doris, André deve trovare un nuovo posto per i suoi ospiti e chiede l’aiuto di Alfons.

Konstantin racconta a Theresa quello che è capitato presso il fiume.

Michael sconsiglia a Peter di andare al ricevimento per non affaticarsi troppo, mentre Julius mostra a Gitti la composizione per Charlotte.

Theresa e Konstantin si convincono che il salvataggio di Petersia un segno benevolo per il loro matrimonio.

Elena scopre che Peter ha nuovamente rischiato di morire e il ragazzo le propone di uscire. Nel frattempo, André riesce a convincere i Sonnbichler ad ospitare nel loro giardino i suoi ospiti.

Julius si scusa con Charlotte donandole la composizione e consigliandole il regalo più adatto al matrimonio, ovvero, un barile di birra pregiata.

 Alla birreria hanno finalmente luogo le nozze di Theresa e Konstantin. Nel frattempo, Peter sente una canzone alla radio,“Honesty”, rimanendo folgorato.

Al ricevimento Gitti prende al volo il bouquet della sposa e balla con il padre.

André è ancora furioso con Doris si sfoga con Hildegard. Il cuoco scopre che i suoi clienti hanno imbrattato il muro dell’hotel e ordina a Elena e Xaver di pulire. Mentre, Theresa canzona Gitti per il suo scetticismo per l’amore.

Peter prova a suonare la canzone sentita poco prima alla radio, interviene Michael ad aiutarlo e la melodia attira Theresa che si ritrova così faccia a faccia con Moritz. Il ragazzo si innamora a priva vista per poi scoprire che è la moglie dell’uomo che lo ha salvato. Anche Theresa è molto colpita! Peter confessa ad Elena di essere rimasto turbato da Theresa.

Charlotte spiega ad Alfons di aver convinto uno scrittore a fare una lettura per la sua fondazione. Julius, intanto sta organizzando con André la gara delle botti per l’indomani il cui premio sarà una botte di birra Burger.

Julius invita Charlotte a partecipare alla gara delle botti, ma lei rifiuta. Il birraio l’accusa di essere una snob!

Pachmeyer comunica a Doris di aver reso edificabili i suoi terreni, e che l’unico problema è il birrificio. Nel frattempo ha inizio la corsa delle botti, e inaspettatamente partecipa anche Charlotte. Julius ne rimane colpito.

I Sonnbichler scoprono poi che il birrificio è in pericolo ed avvisano Theresa. Nel frattempo, Gitti e Michael vincono la gara, secondi Charlotte e Julius.

Doris si infuria apprendendo che Werner vuole investire nella birreria, mentre Julius scopre che Gitti e Michael hanno barato. Michael capisce che Peter si è innamorato di Theresa ed gli ricordai che la ragazza è sposata e il suo impegno con Elena.

Julius comunica a Charlotte dell’imbroglio, ma la discussione precipita in un litigio durante il quale König colpisce inavvertitamente lo scrittore. Alla conferenza al posto del letterato si presenta Julius!

Peter osserva da lontano Theresa e Konstantin, mentre Doris decide di parlare a Werner della questione del birrificio. Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv