Tempesta d’amore: riassunto puntata 28 aprile 2012
maggio 2, 2012
Konstantin decide di confessare la verità a Benedikt. Moritz si trova in pericolo di vita, c’è poco tempo!

Theresa si rammarica di non aver rivelato a Benedikt che Moritz è in realtà morto, mentre Werner offre il posto di direttrice  a Gitti. Nel frattempo, Charlotte ha uno scontro abbastanza aspro con André e Julius, i tre non si mettono d’accordo per i preparativi per la corsa delle botti.

Peter si sfoga con Michael, che gli consiglia di tenere una sorta di diario su cui annotare le sensazioni suscitate dai ricordi improvvisi e di non partire.

Intanto Theresa e Konstantin, visibilmente tesi e preoccupati, si preparano per la cena con Benedikt.

Charlotte mostra a Doris una preziosissima rosa per il matrimonio e Doris la invita ufficialmente. Charlotte scopre che Petervuole rimanere e lo assume come aiuto-giardiniere. Gitti rimane perplessa della scelta.

Konstantin insospettisce il reverendo. Peter comunica ad Elena. La ragazza, estremamente felice della decisione, lo convince a vivere insieme a lei. Quella notte Peter viene tormentato dagli incubi e trova sostegno nella donna. L’indomani, a lavoro, Xaver lo manda in cerca di un cane.

Julius e André distruggono inavvertitamente la rosa di Charlotte. Nel frattempo, Benedikt fa visita a Theresa dicendole che il suo fidanzato è un sosia di Moritz! La ragazza racconta tutto a Konstantin, che decide di confessare al prete la verità. Benedikt, che, seppur sconvolto, giura di mantenere il segreto.

Peter aggredisce Xaver. Intanto, Charlotte rimprovera Julius e André per aver distrutto la rosa.

Peter racconta a Elena di aver aggredito Xaver, avendo paure di essere una persona violenta.

Mentre Doris ha un duro scontro con Benedikt, Elena inizia a sospettare che sia  Xaver il misterioso assalitore di Peter.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv