Tempesta d’amore: riassunto puntata 27 giugno 2012
giugno 28, 2012
Peter non riesce a capire perché Theresa sia così convinta che Moritz sia morto, mentre Doris confessa un segreto a Werner.

Theresa affronta Julius perché ha offerto un lavoro a Rosalie senza consultarla, in più scopre che la ragazza ci prova con Michael!

Nel frattempo, Xaver mette il profumo di Moritz e Theresa riconosce l'odore! Il giovane rimprovera l'amico!

Werner cerca di ammorbidire la Franke, ma peggiora solo le cose.

Konstantin decide di aspettare che Pilar si riprenda per andare a costituirsi, e Theresa appoggia la decisione del marito. Doris confessa a Werner che Konstantinsia suo figlio, ma lui fraintende le parole della donna ed esprime la volontà di far diventare il ragazzo suo successore.

Intanto, Peter si chiede come mai Theresa sia tanto convinta che Moritz sia morto. La ragazza, in realtà, nutre seri dubbi sulla morte dell'amato e decide di andare sulla sua tomba.

Nel frattempo, Gitti si rifiuta seccamente di andare a vivere con Michael, questo rifiuto non fa altro che rendere Rosalie ancora più intraprendente nei confronti del medico.

Un'altra coppia inizia ad avere problemi per colpa di un terzo, infatti, Petra continua a dimostrarsi interessata a Julius, cosa che infastidisce molto Charlotte.

Successi musicali per Alfons che decide di riproporre in grande stile il concerto.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv