Tempesta d’amore. riassunto puntata 25 aprile 2012
aprile 30, 2012
Moritz ha un nuovo volto, mentre Sibylle lascia Xaver ed il Fürstenhof e sembra per sempre!

Alfons dice alla moglie che sarebbe meglio anche per lei trovare ad André dei lavori socialmente utili, infatti sarebbe l’occasione per dare allo chef una bella punizione e allo stesso tempo Hildegard eviterebbe di ritrovarsi da sola in cucina. I due L’arrivo di Sibylle interrompe i due. La ragazza consegna loro delle lettere.

Theresa capisce di dover lasciare andare Moritz. Nel frattempo, Konstantin è sempre più tormentato dal fantasma del fratello. La Burger saluta Gitti, che sta per partire per il viaggio in barca con Markus. König dice all’amica che la partenza è solo per far ingelosire Michael.

Alfons consegna a Xaver la lettera, dicendogli che Sybille ha dato le dimissioni e vuole partire

Il dottor Erhardt cerca di rassicurare Moritz sull’esito dell’operazione, e gli spiega che non avrà mai più il volto originario. Moritz riceve la visita di Elena, che gli promette di tornare da lui al suo risveglio.

Hildegard assegna ad André il compito di aiutare i bambini ad attraversa la strada in più André deve pagare un conto molto alto per la revisione del furgoncino. Julius lo prende in giro, per poi , confessare di aver dovuto fare dei lavori socialmente utili in passato.

Theresa si riappacifica con un ballo con Konstantine si dichiarano amore reciproco.

Michael ha ricevuto un invito per un appuntamento al buio ed è tentato di accettare per ripicca a Gitti. Intanto, Gitti torna dal suo viaggio e scopre che Theresa si sposa!

Konstantin chiede a Nils di fargli da testimone, invece Charlotte invita Elena a raggiungere Moritz per levare le bende. Ma Moritz vuole stare solo ad ammirare incredulo il proprio nuovo volto perfetto.

Werner e Doris parlano del matrimonio di Theresa. Doris esprime all’albergatore la sua scarsa fiducia in André, certa che la Burger Bräu fallirà presto.

Leggi i riassunti precedenti!

 Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv