Tempesta d’amore: riassunto puntata 24 maggio 2012
maggio 25, 2012
Werner si chiarisce con André, mentre una nuova ospite, Magdalena Neuner, arriva al Fürstenhof!

Nel frattempo, Alfons partecipa al concorso a premi e sceglie il regalo a sorpresa!

Werner accusa André, la situazione si fa tesa fino a quandoTheresa gli intima di scusarsi col cuoco altrimenti il contratto con l’hotel sarà annullato.

Charlotte convince Werner dell’innocenza di André e così l’uomo si scusa. Intanto, Konstantin va da Xaver per chiedergli aiuto con un programma informatico.

 Peter è in imbarazzo per la visita del fratello. Peterfinirà per scoprire di essere un vero esperto del programma di architettura. Il ragazzo rivela, infine, a Xaver di soffrire di amnesia.

Gran sorpresa per tutti, arriva in hotel la campionessa olimpica Magdalena Neuner.

Theresa fa un sogno romantico su Peter, rimanendo molto turbata, ma non dice nulla al marito. Konstantin, dal canto suo, spiega a Theresa di aver bisogno di Bach per portare per il birrificio, la donna non è molto felce della cosa.

Nel frattempo, Rosalie rinuncia all’idea di ustionarsi per prendersi qualche giorno di malattia, ma brucia per sbaglio un vestito di Doris!

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv