Tempesta d’amore: riassunto puntata 22 giugno 2012
giugno 25, 2012
Doris vuole impedire al figlio Konstantin di andare alla polizia per costituirsi, mentre tra le sorelle, Gitti e Rosalie, continua lo scontro per conquistare Michael.

Konstantin vuole prendersi ogni responsabilità di ciò che è accaduto, ma la moglie non vuole e gli promette che gli starà sempre accanto. Il giovane vuole parlare con la madre per metterla al corrente dei propri propositi. Doris si oppone, dicendogli che glielo impedirà a tutti i costi.

Intanto, Michael stupisce Gitti, dandole le chiavi della propria casa e, successivamente, le chiede di aiutarlo a comprare a Debbie un dirndl.

Rosalie dice di no alla proposta del padre di lavorare al birrificio, preferendo andare a Monaco per trovare lavoro.

La ragazza si fa visitare dal medico, ma è tutta una scusa per sedurlo, scoperto che Michael cerca un dirndl, si offre di procurargliene uno ad un prezzo vantaggioso. Il giovane difenderà la ragazza dalle accuse di Charlotte, scatenando le gelosie di Gitti che vede un abbraccio tra i due. La guerra è aperta!

Intanto, Werner viene a sapere da Charlotte che ci sarà un controllo fiscale da lì a qualche giorno, mentre Alfons spiega ad Elena che il coro della chiesa non vuole cantare il brano di Sebastian, allora Elena propone ad Alfons di mettere in piedi un coro!

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv