Tempesta d’amore: riassunto puntata 21 giugno
giugno 22, 2012
Konstantin decide di costituirsi e dire la verità su quanto è accaduto al fratello, mentre Theresa è scossa dagli incubi!

Julius viene a sapere che Rosalie è senza una casa e non sa dove andare, raggiunta la figlia, le dice che può andare a stare da lui. La ragazza, molto ostinata, all'inizio rifiuta, successivamente decide di accettare la proposta. Mentre Gitti e Michael sono in ascolto, Julius e André discutono se sia una buona idea assumere Rosalie come addetta marketing.

Moritz si confida con Xaver, raccontandogli dell'incontro con Doris e delle sue perplessità su Theresa, infatti, secondo il ragazzo, sarà lei ad andare per prima a costituirsi.

I due coniugi, nel frattempo, sembrano aver trovato la loro serenità, la già al fiume li ha uniti ancora di più. Moritzli vede insieme e la sua gelosia esplode, e brucia una foto della ragazza.

Ma i brutti sogni non abbandonano Theresa, la ragazza vuole raccontare tutto alla polizia, ma Konstantin la convince a riflettere fino al mattino successivo.

A volte sogni e realtà si confondono, Theresa vede Moritz-Peter come nei suoi sogni e sviene. Alfons chiede a Michael di suonare lo spartito di Sebastian, il concierge ne parla con Hildegard, che gli propone di organizzare un concerto.

Messo alle strette dalle situazioni, soprattutto con il padre, Konstantin dice a Theresa di voler andare da solo a costituirsi.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv