Tempesta d’amore: riassunto puntata 20 maggio 2012
maggio 21, 2012
Peter e Theresa si avvicinano sempre di più, mentre l’attrazione cresce. Intanto, Rosalie diventa una cameriera

Charlotte accetta di dare lezioni di danza a Julius, ma l’uomo è già un ballerino provetto, così è costretto a dirle che era tutta una scusa per passare del tempo con lei.

Julius la invita al ballo, ma riceve un no come risposta, sotto gli occhi di Doris. Nel frattempo, Alfons dice a Rosalie che Maxim le ha lasciato un bel conto salato da pagare!

Rosalie racconta ad André le sue precarie situazioni economiche, dicendo che Maxim l’ha lasciata senza un soldo e le ha rubato anche un anello prezioso, ma l’uomo si rifiuta di aiutarla, allora Rosalie chiede aiuto a Gitti, che cerca di convincere Werner ad assumere la sorella.

Peter e Theresa quasi stanno per baciarsi ed entrambi iniziano a pensare all’attrazione che li lega. Nel frattempo Nils scopre che Konstantin si è separato dalla moglie e lo ospita, cosa che non rende felice Tanja. Konstantin scopre che Nils crede che lui ha tradito la moglie con Elena, ma chiarisce la questione!

André comunica a Theresa che per via della fuga di Maxin tutto lì’accordo salta, successivamente arriva Peter che vorrebbe parlare con la donna e chiarirsi e le rivela di conoscere il cinese.

Theresa telefona a Konstantin e i due si incontrano, mentre Peter osserva i due sposi che si baciano.

Charlotte accetta di andare al ballo con Julius, la macchina va in panne e i due ballano sulla strada, tra i due scatta quasi il bacio, ma vengono interrotti da Doris e Werner.

Mentre Werner assume come cameriera Rosalie, che rifiuta seccamente, crede che la sorella volesse umiliarla. Così Werner dice a Gitti che Rosalie ha cercato di screditarla. Alla fine, non avendo altra soluzione, accetta!

Peter rivela a Tanja che si sente attratto da Theresa e prega Elena di dire tutto al ragazzo!

Theresa si chiarisce con Peter, ma rimane turbata vedendo che il ragazzo ascolta “Honesty”. Peter cerca di dire ad Elena di essere innamorato di Theresa, ma lei lo zittisce con una disperata dichiarazione d’amore ed esprime a Peter il desiderio di andare a vivere in paese e lui accetta.

 Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv