Tempesta d’amore riassunto puntata 20 luglio 2012
luglio 23, 2012
Konstantin viene arrestato e Dorisnon può fare a meno di prendersela con l’altro figlio!

Nella puntata di Tempesta d’amore, trasmessa il 20 luglio 2012, Doris ha perso le staffe e si è scontrata duramente con il figlio Moritz, perché Konstantin è stato arrestato.

Intanto, Gitti rimane spiazzata di fronte ad una rivelazione della sorella, ma finge di aver saputo da tempo che Rosalie si sarebbe trasferita da Michael e André. Gitti le comunica che presto andrà con il medico a vivere insieme da un’altra parte.

Gitti si sfoga con Theresaper il comportamento della sorella, così decide di affrontare il medico. Ma è troppo delusa da lui e a poco servono le sue giustificazioni.

Allora Miachael invita Gitti per un’uscita romantica, con lo scopo di fare pace. Rosalie decide di preparare una cena per il medico, ma finirà per cenare con André!

Continuano le indagini di Meyser, il quale chiede a Konstantin se la madre lo abbia spinto, dietro compenso, ad uccidere il fratello. Il giovane nega, mentre si fanno sempre più chiari gli schieramenti: Werner si schiera dalla parte di Moritz!

Moritz è turbato non tanto per l’arresto del fratello, quanto per l’effetto che questo avvenimento ha su Theresa. Decide di chiederle se lei ami ancora Konstantin, ma la ragazza non dice nulla.

Nel frattempo, Alfons è alle prese con i  problemi del coro, ma Julius sembra aver trovato una soluzione per convincere i fedeli ad entrare nel suo coro, nonostante il divieto del parroco.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv