Tempesta d’amore: riassunto puntata 2 giugno 2012
giugno 3, 2012
Theresa ha le prove della colpevolezza di Doris, mentre scocca la scintilla tra Julius e Charlotte

Julius dice a André di non avere avuto il coraggio di dichiarare il suo amore a Charlotte, che, nel frattempo, ammira la rosa!

Konstantin aggredisce Peter, per ciò che è accaduto con Doris, e Theresa cerca di dividerli e di spiegare al marito la situazione!

Charlotte legge una poesia di Julius e decide di invitarlo a ballare, mentre Hildegard racconta a Tanja dei rumori misteriosi, lei crede ai fantasmi e vorrebbe anche impedire al marito di andare in quella casa. Ascoltando un nastro registrato, scoprono che è solo uno scherzi di Alfons.

Werner è in crisi per l’assenza di Gitti in direzione e il dottore gli suggerisce di assumere Rosalie!

Konstantin chiede alla madre la verità sull’incidente, ma lei mente nuovamente. Doris affronta Theresa al birrificio, intimandole di non intromettersi più tra lei e il figlio. Charlotte riceve un no da Julius, che poi si pente della decisione e le scrive una lettera di scuse.

Julius e Charlotte nella serra finiscono per baciarsi appassionatamente. Gitti torna a casa e non prende molto ben le novità lavorative che coinvolgono la sorella.

Theresa, vedendo l'orologio di Gitti, capisce che la suocera ha mentito e voleva ucciderla e racconta tutto a Peter, che le suggerisce di non fare nulla e di dire tutto al marito. Ma non tarda a verificarsi uno scontro tra Theresa e Doris.

Charlotte si sta davvero innamorando della semplicità di Julius e trascorrono una serata romantica ed intensa.

Doris è colta dai sensi di colpa e non riesce a dormire, ma non rivela le sue preoccuazioni a Werner. A questo punto, Doris vorrebbe riappacificarsi con Theresa, ma l'offerta non viene accolta bene, mentre Kostantin si schiera dalla parte della madre, scatenando l'ira di Theresa, che lo mette di fronte a prove schiaccianti. Il ragazzo affronta la madre, che nega tutto. Intanto Werner sente Theresa chiamare il marito Kostantin.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv