Tempesta d’amore: riassunto puntata 15 giugno 2012
giugno 18, 2012
André crede che Michael voglia buttarlo fuori dall’appartamento, mentre Konstantin è furioso con la moglie perché si sente tradito.

Alfons riprende Rosalie per il suo comportamento a lavoro e le dice di portare un vaso in una delle stanze dell’albergo, la ragazza vede l’urna che era stata portata lì per errore da Tanja.

Rosalie decide di lasciare l’hotel e raggiunge il padre a cena, ma i toni con i quali si congeda da Alfons non sono dei migliori.

Il concierge si rende conto che l’urna è scomparsa, e parlando con Tanja capisce che è stata portata in una delle suite. Ma nella stanza non trova nulla e crede che sia stata Rosalie a rubarla.

Alfons riesce ad impedire alla Engel di svuotare l’urna, mentre Hildegard capisce che Fichtnerè stato sepolto in un altro luogo. L’urna finisce per essere distrutta, per sbaglio!

André teme che Michael lo cacci dall’appartamento, intanto Julius vuole aiutare Rosalie ad ottenere una formazione professionale, stupendo così molto la figlia.

Moritz incontra Doris e per il giovane è molto difficile non far trasparire i propri sentimenti, è consapevole che la madre l’ha tradito.

Nel frattempo, Theresa è molto presa dai suoi pensieri e non riesce a concentrarsi sul lavoro, così decide di andare a parlare a Peter per chiedergli di tacere, ma il giovane vuole che Theresa gli spieghi ogni dettaglio della cosa.

Xaver spinge Moritz a dimenticare Theresa, ma il giovane vuole vendicarsi. Intanto, Theresa confessa al marito che Peter è a conoscenza di tutto. A quel punto, Konstantin si infuria con la moglie perché si sente profondamente tradito.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv