Tempesta d’amore: riassunto puntata 13 maggio 2012
maggio 14, 2012
Julius rivela finalmente a Rosalie e Gitti che sono sorelle! Elena viene a conoscenza della verità su Peter e Moritz!

Doris e Charlotte si preparano alla loro convivenza, nel frattempo Xaver origlia una conversazione e sente Alfons dire che sta prendendo in considerazione la proposta di Maxim, scopia la lite e interviene Gitti. Doris e Charlotte si infuriano con Werner a causa delle riprese dello show che viene interrotto.

Intanto Peter fa delle domande a Theresa sull’orologio, mettendola fortemente in imbarazzo, mentre Elena parla con Konstantin, che però è all’oscuro di tutto. Elena chiede spiegazioni ad un reticente Theresa. Elena si insospettisce e segue Theresa e ascolta una conversazione tra lei e Kostantin, scoprendo la verità su Moritz e l’incidente e confessa tutto a Tanja: Peter Bach è in realtà Moritz Van Norden.

Gitti caccia Rosalie e, mentre le ragazze litigano, Julius confessa loro che sono sorelle! Rosalie si sfoga con Tanja e le dice che vuole accettare tutte le richieste professionali di Nils.

Rosalie racconta la sua infanzia difficile a Gitti, in questo modo le due sorelle finiscono per avvicinarsi. Intanto, lo show televisivo si sposta al birrificio e per un incidente Theresa e Peter fanno una “doccia” di birra: Theresa ha un flashback sul suo incontro con Moritz.

Tanja promette ad Elena di mantenere il segreto, mentre Theresa presta a Peter dei vestiti di Moritz. Elena vorrebbe rivelare a Peter ma, quando lui le racconta l’incidente, cambia idea. Intanto, Peter mette sotto pressione Elena, che per trarsi d’impaccio gli dice di non potere avere figli!

Sparmann mostra a tutto l’hotel il video realizzato alla birreria: sia Konstantin che Elena non sono molto felici nel vedere Peter e Theresa in un atteggiamento ambiguo. Sparmann riesce a convincere i Saalfeld ad approvare la settimana bavarese.

Nel frattempo, Rosalie pretende che André licenzi Julius o non farà più affari con lui, mentre Konstantin non nasconde la sua gelosia per Peter e Theresa.

Mentre Gitti cerca di confortare il padre, André riferisce a Theresa l’ultimatum di Rosalie invitandola ad accettare le condizioni della Engel. La Burger rifiuta di licenziare Julius.

Julius cerca di avvicinare Rosalie, ma Maxim lo scaccia. Theresa dice a Julius di non avere nessuna intenzione di licenziarlo, ma quando Theresa comunica poi la sua decisione a Rosalie, la ragazza interromper le trattative.

Elena cerca di convincere Peter a partire insieme a lei, giocando sulle paure del ragazzo di essere un ladro. Il ragazzo decide di rimanere per prendersi le proprie responsabilità.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv