Tempesta d’amore riassunto puntata 13 luglio 2012
luglio 16, 2012
Tra Doris e Moritz è inevitabile un faccia a faccia, mentre Rosalie decide di trasferirsi da Michael.

Theresa racconta a Julius che Konstantin è andato alal polizia per autodenunciarsi, la ragazza è sempre più confusa e l'uomo le suggeriesce di prendersi del tempo per riflettere e buttarsi sul lavoro.

Elena si scusa con Moritz per non avergli raccontato la verità quando poteva farlo, il giovane la perdona perché, in fondo, è stata proprio lei a salvargli la vita e ad aiutarlo quando non aveva nessuno.

Charlotte non vuole vivere insieme a Doris, ma ascolta le parole di Werner riguardo la storia dei gemelli. Intanto, Doris affronta il figlio, supplicando il suo perdono, ma Moritz non cede e la accusa di avergli rovinato la vita solo per evitare uno scandalo. Il giovane vuole solo Konstantinfuori dalla sua vita, solo allora perdonerà la madre.

Werner caccia via Doris, la donna gli chiede di stare vicino ai figli.

Julius dice a Rosalie che vorrebbe ospitare Charlotte a casa sua e la ragazza decide allora di andare a vivere da Michael.

Mentre proseguono le indagini del commissario, che non riesce interrogare Elena, che si nasconde da Nils, mentre riesce a parlare con Werner, Moritz e Konstantin.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv