Tempesta d’amore: riassunto puntata 11 maggio 2012
maggio 12, 2012
Colpo di scena: Werner licenzia Hildegard, mentre Elena è sempre più gelosa di Peter.

Konstantin ringrazia la madre per la fiducia e promette di fare del proprio meglio per non deluderla.  Werner scopre che Charlotte ha licenziato André, mentre Charlotte scopre così che l’ex marito ha promosso Steindle a capo-concierge tenendola all’oscuro. Werner non è disposto a cambiare idea e licenzia in tronco Hildegard! Charlotte spiega a Werner che non possono rinunciare a lei e lo supplica di scusarsi con Hildegard.

Nel frattempo, Peter mostra ad Elena il ritratto però la ragazza vede che l’ha disegnata con dei nei che lei in realtà non ha. Elena incontra Theresa scoprendo che la ragazza ha i nei identici a quelli del ritratto. Elena, sempre più gelosa, strappa il ritratto.

Tanja scopre che Nils vuole trattare con Rosalie e Maxim. Intanto Theresa ritrova una delle scarpe presale da Moritz il giorni del loro primo incontro e viene colta dalla nostalgia.

Nel frattempo ha luogo la trattativa con Maxim, il ragazzo insulta Gitti e Julius si infuria!

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv