Tempesta d’amore: riassunto puntata 11 luglio 2012
luglio 12, 2012
In questa puntata di Tempesta d'amore, Doris scopre che Moritz è ancora vivo!

Konstantin ha la conferma, proprio dalla bocca di Moritz, che lui è suo fratello, anche se il suo volto è cambiato, in seguito all'operazione.

Konstantin non riesce neanche a guardarlo in faccia, il dolore è troppo forte, tanto da spingerlo a buttarsi ai suoi piedi per chiedere perdono.

Werner incontra il commissario Meyser, arrivato al Fürstenhof, così capisce che il figlio naviga in cattive acque.

Charlotte è ospite da Sonnbichler e scopre da Alfons che Julius ha messo in pericolo il proprio posto di lavoro, difendendola di fronte a Saalfeld.

La donna ringrazia Julius, dicendogli di amarlo, intanto Gitti e Rosalie discutono di ciò che ha fatto Julius, temendo che le scuse da parte del padre non arriveranno mai.

Il commissario raccoglie le deposizioni dei gemelli e di Theresa, ma, non avendo sufficienti prove, non arresta Konstantin e questo indispone parecchio Moritz.

Intanto, Werner dice a Doris che la polizia è venuta per un certo Konstantin. Doris va da Konstantin e Theresa inviperita per la loro confessione.

Doris viene a sapere da Konstantin che Moritz è vivo. Il racconto dell'incidente, delle operazioni e del dolore che il figlio ha dovuto sopportare è troppo per la donna che sviene.

Moritz confessa a Xaver di provare un odio profondo per il fratello e di amare ancora molto Theresa, ma scopre, con dolore, che la ragazza si è schierata dalla parte del fratello. Doris e Konstantin dicono a Werner che ha un secondo figlio.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv