Tempesta d’amore: riassunto puntata 11 giugno 2012
giugno 12, 2012
Finalmente si arriva ad una svolta, Moritz riesce a scoprire la propria identità, mentre Rosalie è fuori controllo.

Theresa non riesce proprio a far uscire dalla sua testa le sensazioni provate dopo il bacio con Peter, non riesce bene a nascondere il suo sconvolgimento interiore al marito. Ma, alla fine, lei confessa di aver baciato Peter a Konstantin, il quale aveva già intuito che qualcosa non andasse.

Anche Peter non riesce a fare a meno di pensare a Theresa, e sono inutili gli sforzi di Xaver per distrarre l'amico. Elena confessa a Tanjala sua idea per aiutare il giovane a recuperare la memoria.

Elena porta Peter presso il fiume, per procedere con il suo tentativo, ma non ottiene risultati. Intanto, continuano i problemi tra Rosalie e il padre, durante l'inaugurazione del birrificio, si presenta la ragazza ubriaca, la quale si mostra molto ostile nei confronti di Julius, mettendolo in ridicolo di fronte a tutti.

Anche Peter va alla festa e consegna un regalo a Theresa, questo gesto fa infuriare Konstantin. I due hanno uno scontro che fa affiorare alla memoria di Peter tutti i ricordi sopiti. Peter fugge e imbattendosi in Xaver gli rivela di essere Moritz.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv