Tempesta d’amore: riassunto puntata 1° giugno 2012
giugno 2, 2012
Doris si lascia trasportare dalla passione e bacia il figlio, mentre Rosalie non perde tempo e decide di riprendersi Michael.
Rosalie vuole riprendersi Michael, sognando un futuro con il ragazzo e confessa i suoi propositi ad André. La coppia Julius-Charlotte fa parlare di sé, ma le conversazioni tra i Sonnbichler vengono interrotte da dei rumori provenienti dalla cucina: ci saranno i fantasmi?

Peter avvicina Doris, le lusinghe del giovane spingono la donna ad aprirsi e a confessare il suo odio per Theresa. Doris, ubriaca, balla con Peter e lo bacia, sotto agli occhi di Kostantin.

Julius decide di parlar chiaro con Charlotte, ma lei gli dice di considerarlo solo un buon amico.

André racconta al fratello dell’incontro tra Doris e Peter, argomento preso anche da Konstantin e Theresa, che non riesce a nascondere il fastidio.

Werner affronta Doris, che cerca di farlo ingelosire raccontandogli di Peter, ma l'uomo sembra non cogliere la provocazione, mentre Theresa chiede spiegazioni al giovane che la tranquillizza.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv