Tempesta d’amore: riassunto puntata del 3 maggio 2012
maggio 4, 2012
Peter non si arrende e si mette alla ricerca degli indizi per scoprire la sua vera identità.

Peter, tenendo al proprio fianco Elena, guarda ciò che è contenuto all’interno della valigetta del cliente scomparso. Riescono a scoprire che l’uomo misterioso ha una moglie una figlia.

Nel frattempo, Werner riesce a riportare la temperatura del luppolo a livelli ottimali e salva la situazione, ma viene scambiato per un ladro e André lo colpisce violentemente, accusandolo di essere un sabotatore. Non vedendo altra scelta, Saalfeld gli racconta tutto e André gli impone di convincere Doris ad investire nel birrificio.

Alfons rimprovera Julius per il comportamento scortese che ha riservato a Charlotte, ma il birraio si giustifica e chiede informazioni all’amico sulla ragazza, anche se non ammette di provare qualcosa per lei.

Konstantin racconta a Theresa della propria infanzia molto difficile, contemporaneamente Peter continua a chiedersi se sia veramente lui il cliente scomparso dall’hotel.

Nel frattempo, Werner non ritiene opportuno raccontare a Doris di essere stato scoperto da André, riesce solo a farle promettere che è la fine di qualsiasi manovra per distruggere la birreria.

Si accende la rivalità per ottenere il titolo di “dipendente del mese” tra Xaver e Tanja, mentre Peter viene a sapere che Alfons conosce il fotografo che ha sviluppato la foto che lui e Elena hanno trovato nella valigia. Alfons scopre che il cliente scomparso si chiama Kai Beerbaum e recupera il suo numero di telefono. Peter prende coraggio e telefona alla moglie di Beerbaum: Isabelle.

Intanto, Elena confessa a Hildegard i propri timori su Peter, infatti ha paura che questi, una volta ritrovata la propria famiglia, la lasci per sempre.

André prova a convincere Theresa a cercare un nuovo stabilimento, ma la ragazza si rifiuta, perché ritiene che la posizione attuale della Burger Bräu è unica ed eccezionale, impossibili da eguagliare.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv