Tempesta d’amore: riassunto puntata 27 aprile 2012
aprile 30, 2012
Elena porta Peter sul luogo dell’incidente, mentre Konstantin è costretto a vedersela con un amico di Moritz

Xaver vorrebbe chiamare Sibylle per congratularsi della vittoria di Rodrigo alle corse ma il cellulare della ragazza è irraggiungibile. Nel frattempo, Michael si sfoga con André riguardo all’appuntamento con Gitti e proprio in quel momento lei arriva con dello champagne!

Theresa e Konstantin pensano entusiasti alle nozze, mente Peter finisce per baciare Elena. Peter ribadisce di voler partire per Monaco per ritrovare la propria identità e Elena decide di portarlo sul luogo dell’incidente.

Il reverendo Benedikt Schatzhammer arriva al Fürstenhof e si congratula con i futuri sposi, ignorando che si tratta in realtà sta parlando con il gemello del suo vecchio amico.

Elena confessa a Peter di essere stata lei a trovarlo e di aver taciuto per paura. Il ragazzo ricorda che qualcuno voleva ucciderlo! Peter decide di entrare nel fiume per cercare di porre ordine al flusso caotico dei suoi ricordi.

Doris salva Konstantin dall’imbarazzante situazione con Benedikt. A quel punto Benedikt chiede a Theresa di parlare un po’ con lei. Doris spiega a Konstantin che l’uomo era il miglior amico di Moritz. Il ragazzo teme di venire scoperto, ma la madre lo tranquillizza.

André e Julius decidono di riproporre per il matrimonio una vecchia tradizione bavarese: la gara dei barili!

Nel frattempo, Peter confessa ad Elena di non sapere cosa fare se partire per Monaco o rimanere vicino al luogo dell’incidente, dove ha ricordato molti particolari!

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv