Tempesta d’amore puntata: riassunto puntata del 17 maggio 2012
maggio 18, 2012
Doris è sempre più determinata a eliminare dalla sua vita Maxim, e quale miglior modo del poker!

Nils e Xaver hanno uno scontro, tutti e due non vogliono mollare e vincere la competizione per diventare “dipendente del mese”, solo l’intervento provvidenziale di Elena riesce a calmare le acque e a impedire la degenerazione della discussione.

Il tutto avviene sotto gli occhi di Gitti, che finisce per apprezzare le capacità diplomatiche della ragazza. Mentre, Rosalie e Julius si incrociano per caso, ma è sufficiente per il verificarsi di un altro scontro trai due, questa volta è la ragazza ad avere la meglio.

Elena si confida con l’amica Tanja, le dice di provare sentimenti sempre più forti per il bel Peter, e sostiene che il ragazzo inizia a sentire un sentimento molto intenso per Theresa, che però non lo merita, a detta della ragazza.

Elena è sempre più determinata a non dire nulla a Peter di ciò che ha scoperto sul suo conto.

Intanto, Doris riesce a scoprire grazie a Sparmann che Maxim organizza tutte le sere dei tornei di poker nella sua stanza e decide di parteciparvi anche lei. Ha in mente qualcosa!

Gitti lascia intendere a Nils e Xaver di avere già deciso chi nominare vincitore, infatti propone ai Saalfeld di nominare Elena “dipendente del mese”.

Nel frattempo, Doris partecipa insieme al torneo di poker come semplice spettatrice. Intanto, Rosalie riesce a convince Sparmann a giocarsi a poker il suo contratto con il loro nuovo hotel e così lo chef è costretto a lasciare il Fürstenhof e lo annuncia a Werner.

Julius scopre che qualcuno gli ha bucato le gomme e Charlotte capisce che è stata Rosalie, mentre Konstantin si prende cura di Theresa, ma André insinua che tra Peter e Theresa ci sia qualcosa.

La puntata si conclude con Doris che dice a Werner di aver capito che Maxim è un giocatore mediocre e gli chiede 50.000 euro per fare la sua mossa  e liberarsi di lui!

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv