Tempesta d’amore anticipazioni settimana puntate dall’11 al 16 febbraio 2013
Tempesta-d-amore-anticipazioni-settimana-dall-11-al-16-febbraio-2013
febbraio 5, 2013
Marlene ha scoperto la madre a letto con Konstantin, questo è moto altro ancora nelle prossime puntate di Tempesta d'amore!

Marlene ha scoperto la madre a letto con Konstantin ed è profondamente sconvolta. Nonostante tutto accetta ugualmente di suonare per l'audizione.

Il produttore discografico comunica alla ragazza che la madre è troppo anziana per una carriera da solista, toccherà alla giovane comunicarle l'amara notizia! La donna, sentendo la notizia, in preda alla delusione e alla rabbia, licenza la figlia e assume Konstantin.

In seguito, Marlene aiuta Konstantin a trovare un ingaggio a Natascha; il ragazzo consiglia alla cantante di riassumere la figlia e alla fine Natascha propone a Marlene di riprendere il lavoro.

Nel frattempo, Moritz annuncia a suo padre che ha deciso di andare con Theresa a Porta Westfalica, per via del Birrificio, mentre Xaver pensa che il suo amico sacerdote Martin nasconda un segreto.

Doris scopre che il Gala di beneficenza di Charlotte si terrà il giorno stabilito per le nozze e così costringe Charlotte a cambiare i suoi piani. Poco dopo la donna sente dire a Julius e ad André che Werner la sposerà solo per interesse.

Il vescovo presenta a Doris il parroco Martin, ma i due hanno un trascorso. Il prete chiede a Doris di andare insieme alla polizia a costituirsi, ma la donna si rifiuta.

Konstantin si addormenta e Marlene lo bacia, vista dalla madre che la osservava di nascosto, ma la ragazza finge poi di essere interessata a Xaver.

Dieter Krätzig è un nuovo cliente dell'albergo e Natascha lo provoca durante il suo concerto per fare ingelosire Konstantin, ma la situazione le sfugge di mano.

Elena scopre di aspettare un bambino.