Tempesta d’amore anticipazioni settimana puntate dal 4 al 9 febbraio 2013
Tempesta-d-amore-anticipazioni-settimana-dal-4-febbraio-al-9-febbraio-2013
gennaio 29, 2013
Un'altra intensa settimana ci aspetta in compagnia di Tempesta d'amore. Ecco quello che accadrà nelle puntate in onda dal 4 al 9 febbraio 2013.

Doris propone a Werner un accordo: le proprie azioni dell'hotel in cambio della promessa di sposarla. Werner accetta, ma Charlotte non può che non apporvare.

Il neo papà Xaver non si sente in grado di prendersi cura della figlia e decide di chiedere a Theresa e Moritz se vogliono prendere la bambina in affido e i due giovani si prendono una settimana di tempo per stare con Stellina.

Moritz e Theresa si affezionano alla bimba e pensano di tenerla, ma arriva, improvvisamente, la vera madre della piccola!

Daniela, la madre di Stella, vuole la figlia, ma Xaver non è d'accordo. Il giovane cambia opinione, quando si rende conto che la madre ama davvero la piccola.

Intanto, Tanja è tornata ad abitare nel suo appartamento con Fabien, ma non riesce a tollerare che Nils ed Elena abitino al piano di sopra. Alla fine, Tanja prende la decisione di trasferirsi definitivamente in Italia.

Alfons è stato riassunto come capo concierge, ma una telefonata di Marie cambia le cose.

Marlene incontra il discografico, ma le cose non vanno per il verso giusto così Natascha è sul punto di rischiare di non poter incidere il disco. Si intromette Konstantin che si offre di aiutare Marlene a convincere il produttore.

Poco dopo, Konstantin trascorre una notte molto infuocata con Natascha. La situazione è resa ancor più spinosa dal fatto che Marlene ammette di essere molto presa dal giovane, ma teme che egli le stia vicino solo per pietà.

La madre della ragazza prova a spiegarle che Konstantin non prova quello che prova lei, ma omette di rivelarle la notte precedente. La reticenza viene scoperta, infatti Marlene vede i due insieme! Anche se sconvolta, accetta di suonare per l'audizione!

Il discografico dice a Marlene che Natascha è troppo vecchia per la carriera di solista, toccherà alla giovane comunicarle l'amara notizia!

Theresa e Moritz decidono di trasfersi per risolvere i problemi economici del birrificio Westfalia.

Alla cerimonia funebre per la vera Theresa Burger, partecipa anche Martin Windgassen, il nuovo parroco del paese, che Moritz crede di aver già visto, ma il parroco nega.