Tempesta d’amore: anticipazioni settimana puntate dal 28 gennaio al 2 febbraio 2013
Tempesta-d-amore-anticipazioni-settimana-puntate-dal-28-gennaio-al-2-febbraio-2013
gennaio 21, 2013
Ecco quello che ci aspetta nelle prossime puntate di Tempesta d'amore, in onda dal 28 gennaio al 2 febbraio 2013.

Al ricevimento nuziale, Marlene è la fortunata che riesce a prende il bouquet, ma poco dopo vede qualcosa che la turba.

Infatti, dopo la festa, Konstantin incontra Natascha, la donna gli canta una canzone e i due si baciano sotto gli occhi increduli di Marlene.

La madre la vede allontanarsi e dice al giovane che non vuole essere la sostituta di Theresa.

Nel frattempo, Doris vorrebbe che Werner la sposi, ma lui non è convinto poiché teme di rivivere un'esperienza simile a quella che ha vissuto con Barbara.

La donna allora propone un accordo: matrimonio in cambio della cessione dell'hotel. I due litigano, infatti, l'uomo non vuole accettare la proposta, caldeggiata anche da Charlotte.

Tanja incontra Elena la quale tenta ma senza successo un riavvicinamento con lei. La donna non vuole che il piccolo Fabien abbia più rapporti con il padre.

Theresa organizza un viaggio a Shanghai per lei e Moritz, ma i due perdono l'aereo e così ripiegano sulla proposta di Konstantin di trascorrere la luna di miele in una baita.

Dopo il successo al concerto di Natascha la donna bacia nuovamente Konstantin, mentre Marlene dice ad Elena di credere che Konstantin sia solo un po' confuso e che non sia, in realtà, attratto dalla madre.

Natascha e Konstantin vanno a letto insieme, ma Natascha non vuole che la cosa si sappia in giro.

Xaver è impegnato con i suoi doveri di padre, ma non se la cava troppo bene, mentre Alfons dice a Hildegard che Doris l'ha licenziato.