Tempesta d’amore anticipazioni settimana puntate dal 25 febbraio al 2 marzo 2013
kira-arriva-tempesta-d-amore-anticipazioni-puntate-dal-25-febbraio-al-2-marzo-2013
febbraio 19, 2013
Questo e molto altro ancora ci aspetta nelle emozionantissime nuove puntate di Tempesta d'amore, in onda dal 25 febbraio al 2 marzo!

Martin e Xaver decidono di andare a cercare la campana della chieda di Bichlheim. Martin scopre che il padre di Pachmeyer era presente quando la campana venne sotterrata e dopo l'uomo la nascose in un altro luogo.

I due giovani riescono a farsi dire dove si trova la campana e vanno a cercarlo, entrando in una zona militare. Xaver, incauto, mette il piede su una mina! Martin riesce ad aiutare l'amico a liberarsi!

Julius è stato licenziato e deve cercare un nuovo impiego, mentre Charlotte che inizierà a scrivere un romanzo.

Nel frattempo, Konstantin offre a Natascha la possibilità di trasferirsi in una camera vicino a lui, ma la donna rifiuta per amore della figlia, anche se si dimostra molto acida con la figlia.

Marlene, dopo aver avuto lo scontro con la madre circa la loro convivenza, va a vivere da Konstantin. Per errore, scherzando con Mandy, fa cadere la statua della Madonna molto amata da Doris.

Marlene dona a Doris un rosario e così la donna capisce che è stata lei a far cadere la statuetta! La ragazza confessa il misfatto, ma il perdono di Doris non è sincero e dice tutto a Konstantin!

All'hotel giunge Kira, la nipote di Julius, abbandonata all'altare dal suo fidanzato, basta uno sguardo e Xaver perde la testa, anche se non ne conosce l'identità. Xaver vuole assolutamente trovare la ragazza e, alla fine, riesce a scoprire la sua identità.

Alexander arriva a sorpresa e mostra a Alfons e a Hildegard le foto di Hanna e dice che Laura partorirà tra un mese.Alfons dice ad Alexander che lui e Hildegard trasformeranno la loro casa in una pensione.

A quel punto, Hildegard spinge Alfons a chiedere un prestito ad Alexander, ma poi scoprono che il giovane e Laura hanno un mutuo per una casa più grande.

Doris viene a sapere da Mandy che Alfon gestisce una piccola pensione e lo accusa di concorrenza, licenziandolo. Per orgoglio l'uomo decide di dimettersi!