Tempesta d’amore anticipazioni settimana puntate dal 22 al 27 aprile 2013
tempesta-d-amore-anticipazioni-settimana-dal-22-al-27-aprile-2013
aprile 15, 2013
Ecco quello che ci aspetta nella prossima entusiasmante settimana in compagnia di Tempesta d'amore!

Julius non riesce più ad aspettare, vuole che Charlotte faccia finalmente chiarezza in cuor suo riguardo i sentimenti che prova per Werner.

Nel frattempo, Alexander chiede a Charlotte di aiutarlo con la nipotina, infatti le chiede di occuparsi con Werner di Hannah per una settimana. I ricordi del passato non si faranno attendere per i due.

Doris torna dal suo viaggio e rassicura Werner che con Grosswihler non c'è stato nulla perché hanno dormito in camere separate. I due si riconciliano, ma l'uomo è convinto che Charlotte sia l'unica suo amore. Infatti, Werner va da lei chiedendole di iniziare una nuova storia d'amore.

Doris è convinta che il suo piano per scatenare la gelosia di Werner stia funzionando, e ne parla con Charlotte, che rimane molto delusa del comportamento di Werner e decide di non tornare con lui.

André dice a Doris che Werner la sposerà solo perché Charlotte non è voluta ritornare con lui, a questo punto Doris decide di annullare le nozze e di vendere l'hotel.

Intanto, Julius chiede scusa a Charlotte per essere stato geloso, mentreDoris mette alla prova Werner e gli dice che vuole vendere l'hotel per iniziare una nuova vita insieme, lontano dalla sua ex. L'uomo crede che lei stia mentendo e fissa la data del matrimonio.

Marlene passa una piacevole giornata in compagnia di Michael, mentre Nils chiede ai Sonnbichler se hanno l'indirizzo di Elena. La risposta negativa getta ancor più nello sconforto il giovane. Così Alfons chiede a Konstantin di stare vicino a Nils.

Le cose sembrano iniziare a girare bene per Natascha, infatti, ha saputo che inciderà un disco incluso nella colonna sonora di un film. La donna parte per Monaco, così Marlene deve sostituirla al piano bar, ma viene colta dal panico al momento dell'esibizione.