Tempesta d’amore: anticipazioni settimana puntate dal 21 al 26 gennaio 2013
Tempesta-d-amore-anticipazioni-settimana-puntate-dal 21-26 gennaio-2013
gennaio 14, 2013
Un'altra settimana in compagnia di Tempesta d'amore, la soap tedesca più amata del momento!

Konstantin, dopo il piccolo incidente con la stampella di Marlene, si è fatto male, la ragazza decide di preparargli una cena, ma il giovane è ossessionato dall'arrivo di Natasha, la quale è ancora bloccata a Londra.

Nel frattempo, Doris si sente molto in colpa e vuole espiare i suoi peccati, allora, decide di donare la reliquia al convento, mentre Werner vorrebbe venderla per mettere in salvo l'hotel. La donna prima rifiuta, poi decide di accettare la proposta di Werner, in cambio della costruzione di una cappella in onore del Santo.

In attesa delle vere nozze, Moritz propone a Theresa di scambiarsi le promesse, durante una festa organizzata per l'occasione, e lei accetta.

Intanto, Konstantin dice a Nils che il suo cuore appartiene ancora a Theresa e Marlene sente la confessione del giovane.

Arriva Natascha e nell'ufficio di Werner avviene uno scambio di valigette: Werner prende quella di Natascha con gli spartiti e Natascha quella di Werner con un milione di euro. La donna poi si rivolge a Michael per chiedergli se può fare qualcosa per il problema fisico della figlia.

Alfons e Hildegard hanno capito che Marie è in ansia, ma non sanno che la vera causa sono i problemi economici, infatti, la ragazza non sa come chiedere al padre di ipotecare la casa.

Il matrimonio di Moritz con Kristin si considera annullato, il giovane Moritz prepara a Theresa una bellissima sorpresa chiedendole di sposarlo.