Tempesta d’amore anticipazioni settimana puntate dal 18 al 23 febbraio 2013
tempesta-d-amore-anticipazione-settimana-puntate-dal-18-al-23-febbraio-2013
febbraio 12, 2013
Ecco quello che ci attende nelle prossime puntate di Tempesta d'amore, in onda dal 18 al 23 febbraio 2013!

Natascha finge di accettare le avances di Dieter, solo per potersi avvicinare tanto da neutralizzarlo con una scarica elettrica. La donna ha paura di averlo ucciso, ma sopraggiunge Marlene che si accorge che l'uomo è solamente svenuto.

Poco dopo, Dieter si riprende e viene cacciato da Marlene e Natascha, ma l'uomo accusa le due donne di fronte a Doris e Konstantin di averlo aggredito per rubargli 8.000 euro in contanti. I soldi li terrà in custodia Konstantin!

Dieter dice che ritirerà le accuse se Natascha farà un'esibizione privata per lui.

Nel frattempo, il sacerdote Martin fa sì che Mandy riesca ad aprire il suo centro estetico al Fürstenhof, mentreXaver si rende conto che non sarà facile convincere Martin a venire meno al suo voto di castità.

Julius e Werner giocano molti soldi a dadi, anche se ammoniti da André, proprio in quel momento in birreria arriva un poliziotto in borghese: il giorno seguente André scopre che la birreria ha perso la licenza! André licenzia Julius!

Marlene convince Natascha ad accettare le scuse di Konstantin, menteMartin scopre il piano di Xaver e chiude tutti i rapporti!

Doris intima a Natascha di lasciare la suite e la costringe a dividere la stanza con Marlene, che viene cacciata dalla madre, allora, Konstantin si offre di ospitare Marlene per quella notte.