Tempesta d’amore anticipazioni settimana dall’8 al 13 ottobre 2012
tempesta-d-amore-anticipazioni-settimana-dal-8-al-13-ottobre-2012-
ottobre 2, 2012
Ecco quello che ci aspetta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore! La settimana dall’8 al 13 ottobre 2012 sarà ricca di emozioni e avvenimenti indimenticabili!

Theresa chiede a Charlotte di rivenderle il birrificio, ma la donna non può cedere alla sua richiesta! Intanto, la ragazza fa dei sogni che la spingono a riappacificarsi con Moritz, ma il giovane non sembra intenzionato a perdonarla e la tratta molto freddamente!

Nel frattempo, André finge che Theo abbia trovato dei tartufi, ma il maialino non è un così bravo cercatore. Infatti, si tratta di una scusa per invitare Nicola a cena.

L’uomo dichiara tutto il suo amore, ma Nicola, conoscendo bene la propria situazione di salute, finge di non provare nulla per André.

Nils decide di aiutare Elena a prendere il diploma, la ragazza vorrebbe dare una svolta alla propria vita!

Xaver capisce che tra Kristin e Moritz c'è stato qualcosa. Per Moritz la ragazza è perfetta per dimenticare la storia con Theresa!

Konstantin confessa a Theresa di aver inviato l'sms a Moritz. La ragazza fuori di sé vorrebbe chiarire la situazione con Moritz, ma lo vede in compagnia di Kristin.

Theresa si sfoga con Konstantin, il giovane decide di raccontare ogni cosa al fratello, che finisce per avere un’aspra discussione con Theresa.

Julius annuncia a Rosalie che andrà a stare a casa di Charlotte, perché la baita non è abbastanza grande per entrambi.

Intanto, Xaver vorrebbe rivedere Lilly e Rosalie lo aiuta, ma Lilly non appare interessata a lui, ma è tutta una scusa!