Tempesta d’amore: anticipazioni settimana dal 9 al 15 settembre 2012
Nils-tanja-tempesta-d-amore-anticipazioni-settimana-dal-9-al-15-settembre-2012
settembre 4, 2012
La prossima settimana sarà ricca di emozioni, in compagnia di Tempesta d'amore!

Nelle prossime puntate di Tempesta d'amore, in onda dal 9 al 15 settembre, Moritz chiede alla sua amata Theresa di sposarlo, ma la ragazza prende tempo, non si sente ancora sicura sui propri sentimenti.

Konstantin chiede al fratello di andare via e portare con sé anche Theresa, infatti, non riesce a sopportare di vedere la loro felicità, mentre lui soffre tanto.

Intanto, Tanja si scusa con Elena per non averle creduto e la ragazza, ancora scossa per ciò che le è accaduto, decide di denunciare Christian, mentre Gitti decide di lasciare l'hotel e partire per sempre.

Christian si difende dalle accuse, sostenendo che la ragazza lo ha denunciato solo per vendicarsi del suo rifiuto, e minaccia anche Tanja e Nils di denuncia per diffamazione. Il commissario Meyer interroga Elena, ma non crede alla sua deposizione. Grazie all'aiuto di Tanja, il colpevole confessa e viene arrestato.

Doris vuole che Konstantin prenda il posto di Moritz nella gestione dell'azienda, ma Pilar accusa Doris di aver architettato tutto solo per impedire al figlio di ritornare con lei in Argentina.

Pilar sta per raccontare tutto al nipote, ma viene fermata da un vaso lanciato da Doris. Pilar è in fin di vita e viene soccorsa da Moritz e da Rosalie.

Xaver per estorcere denaro alla zia Nicole, proprietaria di una azienda che produce birra, cerca una ragazza che reciti il ruolo di fidanzata, per delle circostanze impreviste, sarà Rosalie ad aiutarlo e ad andare a vivere con lui per la messa in scena, in cambio di denaro.

Werner vorrebbe annullate la presentazione della "Fürstenhof Royal" in hotel, ma alla fine cambia idea. La festa riscuote grande successo.

Moritz, visionando il filmato, scopre che Konstantin era sul balcone, quando Pilar è stata colpita a morte. E lo accusa di omicidio! Il giovane vuole denunciarlo, ma Theresa distrugge il video incriminante. Moritz si sente tradito dalla ragazza.

André è attratto da Nicole e vorrebbe prepararle una cena, ma Elena, scambiandolo per il neo liberato Christian, lo colpisce.

Xaver e Rosalie vengono costretti dalla zia a sposarsi, mentre Doris cerca di distruggere una lettere di confessioni che aveva spedito a Werner prima di sapere che il video è stato distrutto.

Xaver e Rosalie accettano di sposarsi, scoprendo che Nicole darà loro un milione e mezzo di euro. Intanto, André non sa che Nicole ha un aneurisma cerebrale.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv