Tempesta d’amore: anticipazioni settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2012
settembre 25, 2012
Ecco quello che ci aspetta nelle prossime puntate di Tempesta d'amore, in onda dal 30 settembre al 6 ottobre 2012, su Rete 4!

Werner non è per nulla contento del comportamento di Doris, l'uomo accusa la donna di voler metterlo contro Charlotte. Le da un ultimatum: o lui o i suoi intrighi!

Intanto, Doris decide di partire per Monaco e dice a Werner che sta aspettando le sue scuse, Rosalie becca sul fatto Xaver in compagnia di una ragazza, allora, decide di annullare il matrimonio.

Il ragazzo si rende presto conto di essere stato incastrato, infatti, poco dopo, vede Rosalie e la ragazza brindare insieme per il successo raggiunto.

Xaver inizia una storia con Lilly, la quale fa la escort. Il giovane non sopporta questa situazione, ma sente che lei è la ragazza giusta per lui.

Moritz conosce Kristin, una nipote di Nicola, tra i due scocca subito una scintilla. La ragazza invita il giovane a bere qualcosa in camera sua e tra i due avviene un bacio!

Quando Xaver chiede al giovane se tra lui e Kristin c'è stato qualcosa, Moritz risponde che la ragazza è perfetta per dimenticare Theresa.

Kristin confessa alla zia che non ha superato l'esame finale all'Università, e la donna reagisce molto male alla notizia. La ragazza inizia uno stage al birrificio.

Intanto, Theresa propone a Nicola di comprare la birra per salvare il birrificio, e la donna accetta la proposta e chiede a Charlotte di rivenderle il birrificio, ma la donna non può farlo.

André dichiara il suo amore per Nicola, ma la donna malata fa finta di non provare nulla per lui.

Nils vuole aiutare Elena a prendere il diploma, intanto, André si accorge che Theo non è nella scatola allora si precipita a cercarlo, accompagnato da Michael. Alla fine riesce a trovare il maialino.

Theresa vede Moritz e Kristin che si baciano!

Charlotte chiede a Michael di andare in Tanzania a curare i malati, intanto, il medico scopre tutta la verità su Xaver e Rosalie.