Tempesta d’amore: anticipazioni settimana dal 23 al 29 settembre 2012
jan-doris-tempesta-d-amore
settembre 18, 2012
La prossima settimana di Tempesta d’amore sarà ricca di emozioni! Ecco quello che ci attende nelle prossime puntate!

Michael visita Werner, la sua diagnosi: malore dovuto al troppo lavoro! Un po’ di riposo dovrebbe rimetterlo in sesto.

Nel frattempo, Charlotte assume la direzione dell'albergo, occupandosi di far quadrare il bilancio per ottenere un finanziamento. Doris non è molto felice di questa presa di potere!

Charlotte è pronta a ipotecare le sue quote del Fürstenhof per pagare i fornitori.

 I problemi di salute impediscono a Werner di andare all'appuntamento con il banchiere che gli deve concedere il prestito. Wiesenthal viene invitato da Moritz a bere un bicchiere, ma il banchiere si ubriaca, rimandando l’incontro.

Jan Augustin conclude l'affare con Charlotte e rivede Theresa, che non incontrava dal giorno del loro diploma! L’uomo sembra essere attratto dall’ex compagna di scuola, la quale spera di poter ritornare con Moritz!

Konstantin vede Theresa e Jan e non può trattenere la gelosia! Jan, allora, cerca di screditare il giovane per conquistare Theresa, finge che Konstantin gli abbia dato un pugno! Doris cerca di convincerlo a non denunciarlo, per evitare che il figlio finisca in carcere.

Jan invita a cena Theresa, ma lei gli dice che è innamorata di un’altra persona! Intanto, Konstantin chiede a Doris dei soldi per far seguire Jan Augustin da un investigatore, ma la donna rifiuta al figlio il proprio aiuto.

Nicola organizza una festa in onore di Xaver e Rosalie! Ma un colpo di scena lascerà tutti senza fiato a fine serata!

Il progetto di Rosalie e Xaver è fallito, ma continuano a fingere di stare insieme per non passare per bugiardi davanti a tutti!

Tanja e Nils vogliono avere un figlio, ma Michael è scettico a proposito! Tanja svela a Nils di non poter più avere figli.

Elena riceve una lettera dal tribunale per testimoniare contro Christian, ma teme di non essere creduta, mentre Moritz decide di restare.

Moritz dice a Theresa di aver saputo che passato la notte con Jan e non vuole più vederla!

Konstantin mette del sonnifero nel drink di Jan Augustin, minacciandolo, al suo risveglio, con un serpente! L’uomo confessa che tra lui e Theresa non c’è stato nulla. Moritz sente tutto e libera Augustin.

Per scusarsi, Moritz lascia un messaggio in segreteria a Theresa, ma Konstantin riesce a far saltare l’incontro, ma poi si pente!

Jan si allea con Doris per boicottare i progetti che riguardano il birrificio di Theresa.