Tempesta d’amore: anticipazioni settimana dal 2 al 8 settembre 2012
agosto 28, 2012
Questa è davvero una tempesta di amore e di emozioni, ecco quello che ci aspetta nella prossima settimana di Tempesta d'amore, in onda dal lunedì alla domenica, su Rete 4!

Nelle prossime puntate di Tempesta d'amore, Konstantin riesce a compiere un miracolo e riesce a mettere d'accordo tutti, tanto da permettere la nascita di una nuova collaborazione tra il Fürstenhof e la fabbrica di birra.

Il giovane crede anche di aver risolto i problemi con il fratello, ma vedendo Theresa insieme a Moritz posare per il servizio fotografico con André, si riaccende la gelosia. Konstantin è combattuto dalla voglia di riavere Theresa e il desiderio profondo di stabilire un buon rapporto con il fratello.

Nils spera vivamente che Christian vada via al più presto non si fermi a lavorare al Fürstenhof come vice-cuoco. Elena esce con Christian, ma non è pronta per una nuova storia. Il giovane si ubriaca e l'aggredisce, violentandola.

Gitti fa una scoperta molto interessante che riguarda Pilar: è lei la responsabile dei furti in hotel. La ragazza vorrebbe denunciarla, ma trova l'opposizione di Werner.

Werner licenzia Gitti, poi si pente, ma l'atteggiamento intransigente della ragazza non gli fa cambiare idea sulla decisione presa e chiede a Moritz di sostituire al lavoro Gitti.

Elena vuole partire, intanto Nils scopre tutto e vuole che Elena denunci Christian, ma lei teme che la polizia non le crederebbe. Allora, Nils decide di incastrare il violentatore, ma Tanja non crede che l'amica abbia detto la verità. Interviene la polizia.

In un posto molto speciale, Moritz chiede a Theresa di sposarlo, ma la ragazza...

Intanto, Doris chiede a Konstantin di diventare il suo braccio destro, scalzando il fratello.

Pilar telefona a Konstantin per raccontargli il segreto di Doris, l'assassina lancia un vaso di fiori sulla testa di Pilar, che, in fin di vita, viene soccorsa da Moritz e Rosalie.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv