Tempesta d’amore anticipazioni settimana dal 19 al 24 novembre 2012
novembre 13, 2012
Ecco quello che ci aspetta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda dal 19 al 24 novembre 2012! Da non perdere!

Doris ricatta Theresa: le dice di stare lontana da Moritz, altrimenti Hans finirà in carcere per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso. La ragazza decide di lasciare Moritz per il bene del padre.

Intanto, Elena confessa di amare Nils, i due decidono di non frequentarsi per qualche tempo.

Werner per errore getta dell'acqua bollente sulle mani di André, il quale non può cucinare per un po’ di tempo, proprio mentre sta per arrivare un critico gastronomico.

Werner aggiunge alla zuppa per il critico chili al posto della paprika, il disastro è assicurato! Viene persa una stella. André litiga con Werner, scivola e si fa male alla schiena.

Moritz chiede del tempo a Kristin: i due potranno essere felici, la ragazza si fida di lui. Kristin accetta la proposta di matrimonio di Moritz.

Nils fa vedere a Tanja il terreno su cui vorrebbe costruire la loro nuova casa, ma serve l’aiuto economico della madre e del patrigno della ragazza per il mutuo. Viola accetta, ma vuole un appartamento anche per lei, così Nils si rifiuta.

Theresa, ascoltando il consiglio di Nicole, decide di svelare a Moritz che Doris la sta ricattando, ma il giovane non intende ascoltarla e chiede a Kristin di sposarlo...

Nils cerca un garante e Rosalie convince Michael, Nils è felice al contrario di Tanja.

Doris chiede a Xaver la posta e lui le consegna per sbaglio una lettera indirizzata a Nicola, Doris lo convince a darle la chiave della camera di Nicola. Doris scambia le buste con il risultato del test del DNA e Nicola e Theresa credono così di non essere madre e figlia.