Tempesta d’amore: anticipazioni settimana dal 17 al 22 dicembre 2012
dicembre 11, 2012
Ecco quello che ci aspetta nelle prossime puntate di Tempesta d'amore, in onda dal 17 al 22 dicembre 2012.

Doris riesce a convince Werner a simulare di aver avuto un malore per far sentire in colpa Moritz e indurlo così a onorare la sua promessa di sposare Kristin.

Moritz e Theresa decidono di mettere da parte i loro sentimenti e aiutare Werner: Moritz sposerà Kristin a condizione che lei conceda il prestito a Werner e che la separazione avvenga prestissimo.

Elena non sta passando un bel momento, visto che tutti hanno iniziato considerarla una rovinafamiglie. La ragazza dice a Nils di dimenticarla e pensare solo alla sua famiglia.

Xaver vince alla lotteria, ma dopo aver sperperato molti soldi per organizzare una sontuosa festa, scopre che la vincita è solo di qualche centinaia di euro. Il dottor Huber, padrone di casa di Xaver, si arrabbia e ordina a Xaver di lasciare l'appartamento.

Michael prova a risolvere la situazione, ma peggiora le cose e sentendosi in colpa, offre a Xaver ospitalità.

André scopre che Werner ha finto l'attacco di cuore e racconta ogni cosa a Theresa che si confida con Moritz. Werner è, però, abile a convincere il figlio a fidarsi di lui e gli dice che il matrimonio avverrà il giorno dopo.

Theresa vede il suo amato vestito da sposo e lo prega di rinunciare alle nozze. Moritz e Kristin si sposano, ma la sposa concede al marito di passare la prima notte con Theresa, che vengono scoperti sul fatto da André.

Konstantin e Nils trovano un cofanetto nel terreno della casa di Nils: si tratta di un antico reliquiario, che contiene un brandello della veste di Joseph von Mühlendorf: chi o tocca può vedere il proprio futuro.

Quando Nils tocca la stoffa si vede insieme a una gravida Elena. Nonostante ciò Nils decide di partire per l'Italia per convincere Tanja a tornare da lui.

Konstantin porta a Doris il cofanetto che lo apre e vede il suo futuro: si è fatta suora perché Werner l'ha lasciata per Charlotte.

Theresa e Moritz decidono di non vedersi per un po' per non essere scoperti, mentre André, Michael e Xaver trovano una neonata abbandonata.

Mandy si riappacifica con Elena e insieme scoprono l'esistenza della prodigiosa reliquia: Elena la tocca e vede Nils in fin di vita, rinchiuso in un luogo misterioso.