Tempesta d’amore: anticipazioni settimana dal 16 al 22 settembre 2012
settembre 11, 2012
Questo e molto altro ancora ci aspetta nelle prossima settimana in compagnia di Tempesta d'amore

Moritz chiede alla sua amata di vendere la fabbrica di birra. La giovane, anche se non è molto convinta, accetta di dare le proprie quote ad André, ma ottiene solo un rifiuto!

Chi è interessato alle quote di Theresa è, invece, Doris, la quale dice che le comprerà solo dopo essersi riconciliata con il figlio, Moritz. Ma anche Charlotte sembra interessata!

Werner cerca di dissuadere Charlotte, la quale è molto preoccupata di rimanere in difficoltà, così decide di pubblicare un annuncio per trovare un nuovo mastro birrario.

Sembra esserci del tenero tra André e Nicole, ma la donna non ne vuole sapere di imbarcarsi in una nuova relazione. Nasconderà qualcosa?

Michael è l'unico che conosce il vero problema di Nicole e cerca di rassicurare André, anche se non gli dice che la donna che ama ha un aneurisma.

Elena teme la vendetta di Christian e le sue paure sono fondate, perché riceve una telefonata anonima e sospetta. La ragazza viene aggredita di nuovo dall'uomo che la minaccia.

Nils sente urlare e interviene, inseguendo Christian. Al ritorno dall'inseguimento, Nils ha in mano un bastone sporco di sangue.

Vorrebbe autodenuciarsi per la morte dell'uomo, ma la ragazza lo fa desistere

La finta relazione tra Xaver e Rosalie non va molto bene e i due rischiano di venire scoperti da Nicole, mentre Michael rimane sconvolto alla notizia del matrimonio di Rosalie.

Arriva una lieta notizia, Alexander e Laura aspettano un figlio, mentre giuge la notizia che l'aereo su chi viaggiava Konstantin è precipitato.

La notizia non sembra toccare il gemello, mentre Theresa è fuori di sé per il dolore. Tra di loro si rompe qualcosa e i due decidono di lasciarsi. Così il ragazzo decide di andare via e l'amata non lo ferma.

Infine, un malore fa cadere a terra Werner.