Tempesta d’amore: anticipazioni settimana dal 14 al 19 gennaio 2013
gennaio 7, 2013
Questo e molto altro ancora ci aspetta nelle prossime puntate di Tempesta d'amore, in onda dal 14 al 19 gennaio 2013!

Theresa e Doris finalmente vengono salvate, ancora molto scosse vengono accompagnate in ospedale, ma Doris scappa e fa perdere le sue tracce.

Werner prova a cercare la donna, ma non riesce a trovarla. Konstantin crede che la madre possa suicidarsi per la disperazione!

Nel frattempo, Fleur rivela ad Alfons di essere vedova, poco dopo prende la decisione di partire e recarsi in Svizzera, per il sollievo di Hildegard.

Nils a causa di Xaver sbaglia ad inviare un sms amoroso e lo manda a Tanja anziché a Elena!

Elena vede che Tanja ha scritto un sms di risposta a Nils e rimane molto turbata e spaventata dalla cosa.

Intanto, Theresa legge la lettera di Hans e vorrebbe partire per cercare l'uomo, ma Moritz cerca di fermarla non considerandola una buona idea.

Theresa rivela a Moritz che Doris le ha confessato di aver scambiato i campioni di DNA, per salvare l'hotel e aiutare Werner. Theresa sogna Nicola e un velo da sposa, successivamente Moritz trova il velo e chiede a Theresa di sposarlo. Poco dopo il giovane scopre che l'annullamento del matrimonio è possibile solo con il consenso di entrambi i coniugi.

Werner riceve una telefonata da Kristin. La ragazza gli offre del denaro sotto forma di diamanti in cambio del suo aiuto per fuggire! Ma l'uomo decide, invece, di accettare la collaborazione con la polizia e incastrare la ragazza! Werner prepara un piano per riuscire a tenersi i diamanti, ma avrà una brutta sorpresa!

Nel frattempo,Xaver apprende da Marie che Stellina è sua figlia. Il giovane cerca di tenere tutto nascosto, ma si rende presto conto che non potrà farlo a lungo.

Infatti, Marie vuole dire tutto ai suoi genitori, ma viene frenata dalle paure dei suoi di perdere il posto di lavoro.

Poco dopo André scopre che il vero padre di Stella è Xaver, e decide di cacciarlo di casa.