Tempesta d’amore: anticipazioni settimana da 30 dicembre 2012 al 5 gennaio 2013
dicembre 28, 2012
Moritz accusa Kristin di non avergli rivelato che l'infarto di Werner era solo un imbroglio e la licenzia, promettendole che l'avvocato le porterà i documenti del divorzio!

Moritz accusa Kristin di non avergli rivelato che l'infarto di Werner era solo un imbroglio e la licenzia, promettendole che l'avvocato le porterà i documenti del divorzio!

Mandy mostra a Doris la fotografia di un biglietto aereo di sola andata per le isole Cayman a nome di Kristin, mentreWerner annuncia mestamente a Charlotte che l'albergo è rovinato!

Julius decide di dire la verità a Charlotte sul racconto, ma non poteva scegliere un momento peggiore, infatti, la donna gli comunica di averlo iscritto a un concorso letterario!

Intanto, Doris dice a Moritz di dimenticare Theresa, ma il giovane si arrabbia moltissimo, Theresa interviene, ma Doris la da un schiaffo!

Pachmeyer consegna a Kristin il certificato di successione, in cambio di denaro, mentre Konstantin rivela a Werner che Natascha ha accettato di esibirsi in esclusiva e che Moritz dovrebbe progettare un palco coperto.

Viene risolto l'enigma sulla bambina: Xaver scopre di essere il padre. Il giovane falsifica il documento del DNA, facendo passare André come il padre.

Doris minaccia Kristin con una pistola: vuole che la ragazza trasferisca sul suo conto una grossa somma di denaro! La ragazza reagisce, procurandosi nella colluttazione una ferita di striscio alla gamba.

Konstantin è molto attratto da Marlene e la corteggia, invitandola a una serata di danze. Konstantin scopre la truffa di Xaver e lo smaschera, ma Xaver non vuole dire la verità ad André.

Konstantin va lui stesso da André, ma cambia idea vedendo l'uomo estasiato dal suo nuovo ruolo di padre! Xaver sembra infastidito!

Doris svela finalmente a Theresa di aver sostituito il test DNA, Kristin scopre che Moritz è preoccupato, quindi Kristin obbliga Theresa a scrivere un nuovo messaggio al ragazzo, ma la situazione precipita!