Tempesta d’amore: anticipazioni puntate settimana dal 24 al 29 dicembre 2012
Tempesta-d-amore-anticipazioni-settimana-dal-24-al-29-dicembre-2012
dicembre 18, 2012
Questo e molto altro ancora ci aspetta nella prossime puntate di Tempesta d'amore, in onda dal 24 al 29 dicembre 2012

Nils è in viaggio verso l'Italia, ma la sua automobile si guasta e rimane bloccato. Da lontano vede un casolare e visi reca per cercare aiuto. Qualcosa va storto e rimane intrappolato, senza via d'uscita, senza niente da bere e mangiare! Elena sente che il suo amato è in pericolo!

Per il compleanno di Theresa, Moritz ha intenzione di andare a casa della ragazza e di passare la serata con lei, ma Doris, grazie a un sonnifero e alla complicità di Kristin, rovina i piani al figlio.

Nel frattempo, Michael, Xaver ed André sono ancora impegnati con la neonata, ma si rivelano molto ingegnosi e trovano un modo per farla calmare!

Mandy trova in camera di Theresa la lettera che Hans aveva mandato alla figlia, mentre Moritz per scusarsi con Theresa le regala un anello.

Theresa non è sicura dei sentimenti di Moritz, mentre Pachmeyer non intende concedere la successione a Kristin perché ha dei sospetti!

Mandy ricatta Kristin, che chiede aiuto a Doris, mentreJulius inizia a nutrire dei dubbi su Charlotte.

Elena scopre che ci sarà la demolizione dell'edificio: attraverso una visione vede Nils in una vecchia casa, la stessa di cui è prevista la demolizione. Decide di fare di tutto per salvarlo! Elena riesce a salvare Nils appena in tempo!

Moritz e Theresa litigano, la ragazza è infatti gelosa di Kristin. Il giovane si sfoga col padre, che lo spinge a continuare a fingere per il bene del Fürstenhof.

Michael e André vogliono fare il test di paternità, Xaver invece pensa di non essere il padre e cerca di evitare, ma alla fine Michael preleva un campione anche da lui.

Konstantin dice a Elena di essere stato contattato dall'assistente personale di Natascha Schweizer, una cantante che potrebbe esibirsi al Fürstenhof.Arriva Marlene, e tra lei e Konstantin ci sono subito scintille!

Nils annuncia ad Elena di avere intenzione di andare in Italia e dire a Tanja che ha deciso di lasciarla, mentreMoritz comunica a Werner che per ora non divorzierà da Kristin e Werner gli rivela di non avere mai avuto un infarto.