Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 6 al 10 agosto 2012
luglio 31, 2012
Ecco alcune anticipazioni su quello che ci attende nella prossima calda settimana in compagnia di Tempesta d'amore!

La polizia ha infatti fermato Alfons, multandolo salatamente perché guidava la bicicletta in stato di ebrezza.

Alla notizia, Hildegard rimane profondamente sconvolta ed incredula, mentre fa una promessa a Elena: aiuterà la ragazza a trovare un posto al Comune.

Julius e Charlotte vanno a casa dell'uomo per trascorrere una serata d'amore insieme, ma l'arrivo di Rosalie rovina un po' i piani.

La ragazza, infatti, è stata cacciata di casa da Michael e non ha avuto altra scelta che ritornare a casa del padre. Gitti chiede a Xaver cosa prova per Rosalie, alla risposta del giovane, Gitti permette alla sorella di tornare a vivere da Michael.

Il pastore della chiesa protestante concede a Tanja i locali per lo svolgimento del concerto del coro di Alfons. Alfons rivela, durante un programma radiofonico, che il suo prozio era figlio del parroco.

Nel frattempo, le cose tra Moritz e Theresa vanno sempre peggio, il ragazzo è deciso a chiudere i ponti. Konstantin dice a Theresa che la ama, ma tra di loro è proprio finita, secondo la ragazza.

Werner cerca di tenere legato a sé Moritz, impedendogli di andare via, offrendogli in cambio la ristrutturazione del club di golf e suggerisce a Konstantin di fare pace con il fratello.

I due fratelli litigano furiosamente e Konstantin dice a Moritz che avrebbe preferito ucciderlo quando ne aveva l'occasione, ribadendo che non muoverà un dito per aiutare Elena.

Moritz accetta la proposta di Werner e l'uomo decide che è meglio truccare la gara d'appalto per favorire il figlio.

Una lettera del tribunale informa Moritz che il matrimonio tra Kostantin e Theresa non è valido.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv