Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2012
luglio 23, 2012
Questo e molto altro ancora ci aspetta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la soap tedesca che fa battere il cuore di tutti.

Gitti non ha digerito tutto quello che è successo, per questa ragione, la sorella Rosalie e André provano a rimediare alla situazione, mandando un cesto gastronomico a lei e a Michael, sperando di ottenere il suo perdono.

Neanche tra Nils e Tanja la situazione è tra le più rosee, i due hanno un duro scontro, ma riescono a riappacificarsi.

Svolta nelle indagini, Elena decide di ritrattare la sua deposizione, mentre Doris spinge Werner a licenziare la ragazza per aver testimoniato contro il figlio Konstantin.

Doris cerca di liberare Theresa, che considera, comunque, la causa di tutti i problemi della propria famiglia.

Il giovane Moritz riflette molto su quello che è accaduto fino ad ora, e si rende conto, finalmente, che non c’è modo di provare, a conti fatti, che ci sia stato un complotto contro di lui.

Allora decide di salvare i salvabile con Theresa, dicendole che vorrebbe passare un colpo di spugna e ricominciare una nuova vita insieme e tra i due c’è anche un bacio! Theresa va da Konstantin, decisa a comunicargli che tra di loro è finita.

Rosalie stringe un patto molto particolare con Xaver, se lui lsarà suo complice per far credere a Gitti e agi altri che hanno una relazione, lei lo farà diventare testimonial della birra.

Intanto, Michael caccia Rosalie perché ha minacciato Gitti di confessare al padrone di casa che subaffittano il loro appartamento, senza permesso.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv