Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2012
aprile 27, 2012
Cosa accadrà ai protagonisti di Tempesta d’amore? Se hai perso le ultime puntate guarda cosa è successo a Doris e a Theresa.

Hildegard delizia con la sua cucina Elena e Peter, il ragazzo in realtà è Moritz,  preparando loro il suo famoso arrosto di maiale. Peter, gustando il pranzo, prova la sensazione di aver già assaggiato in passato questa pietanza, quindi decide di raccontare ai Sonnbichler della sua amnesia.

Julius sostituisce lo scrittore Immanuel Terat nel reading del libro, riuscendo ad ottenere ottimi risultati. Charlotte si arrabbia, ma alla fine invita a cena Julius e scopre in lui un uomo colto, arguto e pieno di interessi incredibili. Ci sarà anche un bacio!

Werner offre ad André l’occasione di convincere altre catene alberghiere ad adottare la birra Burger, chiedendogli in cambio la metà dei profitti ottenuti. André accetta l’offerta e riesce a convincere anche Theresa a partecipare. Doris comunica a Wernerche tra loro finirà se non chiude qualsiasi tipo di rapporto con il birrificio.

Werner trova cliente molto importante per la birra Burger e pensa che Doris potrà ottenere il terreno per i suoi affari, se il birrificio cambierà sede per ingrandirsi. Ma Doris ha sabotato una gran quantità di luppolo e Werner tenta di salvare la situazione, finisce per essere colpito alla testa da André.

Alfons fornisce a Peter la valigia di un cliente di cui si sono perse le tracce, ritenendo che potrebbe trattarsi della sua vera identità. Peter osserva la foto trovata nella valigia e arriva al nome di Kai Beerbaum, ottenendo anche il numero telefonico della moglie di questi.

Isabelle Beerbaum arriva all'hotel e vede Peter, dice a tutti che lui è il marito, nonostante il viso sia diverso. Peter ha buttato la valigia che Isabelle dice di aver ereditato dalla madre, così Peter la recupera dal cassonetto, ma la valigia è scomparsa. Elena trova la valigia e dentro vi trova una chiave che prende, mentre restituisce la valigia a Isabelle. Isabelle cerca qualcosa nella valigia, forse proprio la chiave!

Doris cerca di convincere Andrè a vendere, ma Theresa dice chiaramente ad André che non venderà il birrificio.

Al Fürstenhof giungono Maxim Klinker-Emden e Rosalie con un anello di fidanzamento. Gitti rimane turbata da un incontro con Maxim, mentre Hildegard scopre qualcosa di importante sul proprietario della valigia e avvisa Elena. Peter per un attimo ricorda qualcosa del passato e dice a Michael di aver già conosciuto Theresa.

Michael consiglia a Peter di farsi ipnotizzare. Peter trova l'orologio del nonno di Theresa, ma viene interrotto da Konstantin che gli sottrae l’orologio. Konstantin si terrorizza quando Elena gli dice, leggendogli al mano, che lui ha una seconda vita e dei fratelli.

Julius svela ad Alfons di avere una figlia avuta durante il primo matrimonio, poi abbandonata, si tratta di Rosalie. Rosalie non riconosce Julius, ma crede di averlo già conosciuto!

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv