Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 20 al 26 maggio 2012
maggio 15, 2012
Ecco cosa ci attende nei prossimi giorni con Tempesta d’amore.

Peter prende la decisione di lasciare Elena, mentre André prova a ricattare l’ostinata Doris per riottenere il suo vecchio stipendio, se non otterrà ciò che vuole dirà a Theresa e a Konstantin del suo tentativo di sabotare il birrificio. Doris però non riesce a convincere Werner, ma lo avverte che la sua auto sta bruciando. Forse è un avvertimento!

Werner denuncia alla polizia l’accaduto. La polizia trova sul luogo del misfatto le impronte di scarpe e Werner pensa che siano di André, visto che sono dello stesso numero e accusa l’uomo che si difende, dicendo che le sue scarpe sono nell’armadietto, ma non riesce più a trovarle.

Elena comunica a Theresa che Peter ha deciso di lasciarla e Peter confessa a Theresa di amarla. La ragazza all’inizio dice che è innamorata di Kostantin, ma in cuor suo Peter gli ricorda Moritz.

Doris riesce ad impadronirsi delle quote di André, con un abile colpo di coda, la nuova situazione sta bene a Kostantin, ma non molto a Theresa.

Rosalie chiede un lavoro a Doris, che però la scaccia, ma viene aiutata da Pachmeyer che non è del tutto disinteressata, e lo capisce Micheal che litiga con lei. Durante il litigio la donna accusa un malore, ma si riprende.

André rivela a Werner che Doris lo sta ricattando ed che è lei la colpevole dell’incendio. L’uomo lancia un ultimatum a Doris: o rinuncia alle sue pretese o la storia è finita.

Nel frattempo, Theresa rifiuta di vendere il birrificio a Doris. Michael invita Rosalie ad una festa a sorpresa per il compleanno di Gitti, ma Julius causerà molte incomprensioni e ferirà la ragazza.

Konstantin si infuria vedendo Peter e Theresa che si abbracciano e si infuria e intima a Peter di stare lontano dalla moglie, mentre qualcuno distrugge il camper di Elena.

Elena trova un nascondiglio segreto in casa Sonnbichler, dove è ospite! Lei ed Alfons trovano un piccolo scrigno con dentro un mucchietto di cenere e un monocolo. Doris vede una donna che indossa il cappotto di Theresa e accelera per investirla con la macchina, ma è Gitti!

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv