Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 13 al 19 maggio 2012
maggio 7, 2012
Ecco cosa ci aspetta nella prossima settimana di Tempesta d’amore! Da non perdere!

Elena ha paura che Peter possa scoprire la sua vera identità. L'unica che sa tutto è Tanja, che spinge l'amica a dire la verità.

Elena mente ancora a Peter e gli dice che il solo motivo del suo allontanamento è che non può avere figli. Allora, Peter la consola Elena, che chiede al giovane di lasciare per sempre il Furstenhof e di vivere con lei da nomade. Peter prima accetta, ma i ricordi del passato tornano a tormentarlo.

Rosalie chiede a Theresa di licenziare Julius, mentre il cuoco televisivo Victor Sparman organizza in hotel la settimana bavarese e Werner sarà incaricato di preparare un discorso per l'inaugurazione, che sarà cantato da Alfons e Xaver.

Konstantin è in ansia per via dell'affetto che sua moglie dimostra avere per Peter, ma Teresa cerca di rassicurarlo. Konstantin chiede a Peter che tipo di legame lo lega a Theresa, ma alla fine si scusa, convinto di aver esagerato con la gelosia., perché vuole conquistarsi il rispetto che Moritz si era guadagnato.

Tanja mettere in guardia Elena, che a quel punto pensa che non avrebbe dovuto dire tutto all’amica. Tanja chiede a Theresa perché ha mantenuto il suo nome da nubile.

Theresa pensa a Moritz, si alza dal letto e esce, anche Konstantin e Peter escono diretti forse nello stesso posto.

Theresa, in un avanzato stato di ipotermia, piange sulla riva del fiume e Peter la trova e la riporta al Fustenhof, dove Konstantin la stava cercando.

Michael visita Theresa e le raccomanda qualche giorno di riposo, ma lei decide di andare ad aiutare André in birreria, prendendosi la febbre e nel sonno delirante dice di amare Moritz, mentre Konstantin la sta ascoltando.

Viktor Sparmann perde a poker e firma un contratto in cui si impegna a licenziarsi dal Furstenhof e a lavorare per l'hotel di Rosalie e Maxim. Doris vuole giocare a poker contro Maxim e chiede a Werner 50.000 euro, l’uomo cerca di dissuaderla. La donna riesce comunque ad ottenere il denaro.

Con una mano fortunata, Doris vince 250.000 euro così Maxim deve telefonare alla madre dicendole di non avere più soldi per pagare l'architetto e di mandare un assegno. Maxim lascia l'albergo portando via un anello che sembra essere di Rosalie. Rosalie scopre che Maxim ha pagato solo la metà del conto dell’albergo. Rosalie chiede un prestito a Gitti per pagare il conto dell'hotel, non avendoli, la ragazza dice che parlerà con il direttore. Gitti chiede a Werner di assumere Rosalie.

Peter scopre di conoscere la lingua cinese e Theresa e Peter si baciano, il gesto provocherà molto turbamento ai due.

Julius invita al ballo Charlotte, che rifiuta, mentre Nils offre ospitalità a Konstantin, in crisi con Theresa, ma Tanja non ne è molto felice. Theresa telefona a Konstantin e gli chiede di tornare a casa, ma il giovane rimanda l’incontro al giorno successivo, così Peter vede i due sposi che si baciano. Peter dice a Elena di voler chiudere la loro relazione.

Werner, anche se ormai sa tutto, accetta di riassumere il fratello come cuoco, ma con una riduzione di stipendio.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv