Tempesta d’amore anticipazioni puntate dal 12 al 17 novembre 2012
Tempesta-d-amore-anticipazioni-puntate-dal-12-al-17-novembre-2012
novembre 5, 2012
Ecco quello che ci aspetta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda dal 12 al 17 novembre 2012!

Theresa si confida con Nicole nel tragico incidente e le racconta che probabilmente lei è la figlia che credeva di aver perduto nel tragico incidente, molti anni prima!

Solo un test del DNA potrebbe provarlo, intanto, Nicole nota un grosso neo sulla spalla di Theresa e le dice che sua figlia ne aveva uno identico.

Nicole ha un collasso cardiocircolatorio e viene ricoverata in ospedale, mentre Elena racconta a Xaver di essersi innamorata di Nils, ma il ragazzo promette di mantenere il segreto!

Tanja vuole sapere chi ama Elena, Xaver in preda al panico dice Alfons, nascerà un grande equivoco con conseguenze inaspettate!

Nicole dice a Theresa di voler fare l'esame del DNA. Kristin informa Doris, la donna preleva con un tampone il DNA di una cliente dell'hotel e lo sostituisce con il campione di Nicole!

Nel frattempo, Konstantin costringe Nils ad ammettere di amare Elena, il giovane decide di non dire nulla a Tanja, ma la donna intuisce che c’è qualcosa che non va.

Doris confessa ad Hans di aver manipolato i campioni per il test del DNA, l’uomo decide di raccontarle la verità: la moglie, con la bambina rapita in braccio, lo aveva minacciato di uccidersi se avesse detto tutto alla polizia!

Doris non vuole che il figlio lasci Kristin e dunque ricatta Hans per non far tornare Theresa con Moritz.

Theresa ha un appuntamento con un fornitore e Moritz si offre di accompagnarla in auto, ma i due hanno un incidente. I due si baciano!

Werner cerca di adulare André per ottenere il prestito, ma lui pretende che il fratello continui a lavorare in cucina.