Tempesta d’amore: anticipazioni puntata del 24 luglio 2012
luglio 24, 2012
Ecco quello che ci aspetta nella prossima puntata di Tempesta d'amore, la soap che fa battere il cuore di tutti.

Nella nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda questa sera, 24 luglio 2012, scopriremo la sorte che attende Konstantin.

Elena (Lili Gesler) decide che l'unica cosa da fare per rimediare ai propri errori è quella di rilasciare una falsa testimonianza alla polizia.

La sua decisione è motivata dal fatto che si sente davvero molto in debito con Moritz (Daniel Funffrock), per non avergli detto tutta la verità quando ne ha avuta l'ccasione.

Per questa ragione ha deciso di rilasciare una testimonianza completamente a favore dell’uomo.

Konstantin (Moritz Tittel) non può fare altro che subire gli eventi e la testimonianza di Elena è una vera e propria condanna. Infatti, è costretto a restare in carcere. Doris (Simone Ritscher), invece, rimane confinata aglie arresti domiciliari.

Nel frattempo,Theresa (Ines Lutz) informa Moritz che Elena ha testimoniato a suo favore, mentendo volutamente per proteggerlo, mentre Konstantin capisce di essere stato incastrato e non sa come comportarsi.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv