Tempesta d’amore: anticipazioni puntata 5 luglio 2012
luglio 5, 2012
Charlotte non si fida di Petra e non perde occasione di tenere sotto controllo lei e Julius.

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, in onda questa sera, ci saranno, come sempre, tantissimo colpi di scena imperdibili e rivelazioni che renderanno ancora più complessa la già difficile situazione.

Tanja desidera ardentemente ottenere la parte di solista nel coro, ma dovrà scontrarsi con la sua più cara amica, Elena, che ha intenzione di partecipare ai provini.

Michael dovrà decidere a chi dare la parte e, avendo ascoltato le performances delle due donne, entrambe molto brave, decide di scegliere Elena.

Elena decide di lasciare il posto all'amica, ma Tanja è troppo orgogliosa per accettare la proposta dell'amica, tra l'altro non ritiene giusto che rinunci al coro.

Charlotte inizia a nutrire seri dubbi sulla fedeltà di Julius, infatti, crede che l'uomo intrattenga una relazione clandestina con Petra, così decide di tenere la donna sotto controllo.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv