Tempesta d’amore: anticipazioni puntata 4 luglio 2012
luglio 4, 2012
Nella prossima puntata di Tempesta d'amore ci saranno dei colpi di scena da non perdere, Theresa farà una scoperta sconcertante, mentre la situazione peggiora tra Rosalie e Charlotte.

Nella puntata di Tempesta d'amore che andrà in onda il 4 luglio, ci sarà un vero e proprio colpo di scena, che rimetterà tutto in gioco, soprattutto tra Theresa e Moritz.

Infatti, Theresa ascolterà per caso Peter canticchiare una canzoncina, la stessa canzone che era solito cantare Moritz e che il giovane le aveva insegnato poco prima dell'incidente.

Questa coincidenza fa scattare qualcosa dentro la ragazza che, ad un tratto, ha la certezza di ciò che, fino a quel momento, solo una parte di lei intuiva vagamente: Peter è Moritz!

Nel frattempo, la situazione precipita tra Rosalie e Charlotte, le due non vanno per nulla d'accordo, non nutrendo simpatia e stima reciproca.

Questo attrito finisce per creare problemi a Julius, il quale è felice per il suo ritrovato rapporto con la figlia, ma non vuole rovinare la relazione con la donna che ama.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv