Tempesta d’amore: anticipazioni puntata 27 luglio 2012
luglio 27, 2012
Theresa e Doris non sono le sole a volere che Elena ritratti la propria deposizione.

Nella nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda questa sera 27 luglio 2012, sarà sempre più chiaro che ciò che ha fatto Elena, seppur in buona fede, sta rovinando la vita di molti.

Nils (Florian Stadler) ha capito che c'è qualcosa che non va, ormai ha la certezza che Elena (Lili Gesler), con la sua deposizione, abbia voluto aiutare Moritz(Daniel Funffrock).

L'uomo attribuisce a questa volontà di aiutare il giovane la scelta di testimoniare il falso durante l’interrogatorio della polizia.

Per questa ragione, Nils non vede altra soluzione che chiede a Moritz di intervenire lui stesso.

Nils vorrebbe che Moritz facesse il possibile risolvere la situazione e convincesse  Elena a ritrattare la propria deposizione.

La preoccupazione più grande di Nils, infatti, è che Elena possa essere smascherata dalla polizia, resasi conto che la ragazza ha mentito, e essere incriminata per falsa testimonianza, finendo dietro le sbarre.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv