Tempesta d’amore: anticipazioni puntata 23 luglio 2012
luglio 23, 2012
Nella nuova puntata di Tempesta d’amore, ci aspettano tantissime novità e colpi di scena. L’appuntamento è per questa sera, 23 luglio!

Nella nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda questa sera, 23 luglio 2012, si Rete 4, Werner (Dirk Galuba) ha ormai preso una decisione: vuole schierarsi del tutto dalla parte del figlio Moritz (Daniel Funffrock).

Werner dunque vorrebbe aiutarlo con ogni mezzo e per non fargli mai torto. Allora non paga la cauzione per Konstantin (Moritz Tittel), così il giovane è costretto a rimanere in prigione.

Doris (Simone Ritscher), dall’altro canto, è davvero in preda alla disperazione, perché vuole che il figlio sia rilasciato.

Doris non vede altra soluzione e chiede aiuto a Theresa (Ines Lutz), affinché la aiuti a trovare i soldi per pagare la cauzione. Ma la giovane è in preda ai dubbi, non è più così certa che Konstantin sia innocente.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv