Tempesta d’amore anticipazioni puntata 16 luglio 2012
luglio 16, 2012
Nella nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda questa sera 16 luglio 2012, moltissime novità aspettano i protagonisti.

Moritz (Daniel Funffrock), deluso e frustrato per tutto ciò che gli è successo, sente che non potrà più fidarsi di nessuno.

Si sente tradito da tutti, dalla madre, dal fratello e soprattutto da Theresa. L'unica ancora di salvezza che vede in questo momento è Werner (Dirk Galuba), solo di lui riesce a fidarsi.

Moritz e il fratello non perdono occasione per scontrarsi duramente, ma quella che ne fa maggiormente le spese è proprio Theresa, che finisce nell'occhio del ciclone della furia di Moritz.

Nel frattempo, il commissario Meyser porta avanti le sue indagini e prende la decisione di interrogare Andrè (Joachim Lätsch)

Il testimone indica al commissario una nuova pista da seguire, che lo condurrebbe a sospettare fortemente di un coinvolgimento di Doris (Simone Ritscher).

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv